Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] lettera lasciata a casa di Eric
#1
Dopo una violenta tempesta arrivata e sparita all'improvviso, alla casa di Eric viene lasciata questa lettera:

"Salute a Voi, Sacerdote Eric, sono Dervel Redhearth, da Halarahh, ho avuto il piacere di conoscervi qualche decade fa quando, insieme, abbiamo liberato dalla maledizione del seguace di Myrkul la donna nelle campagne poco fuori Hillsfar...

Mi trovo a scrivervi in quanto, dal poco che posso aver inteso, potrei necessitare del Vostro consiglio...
Attualmente sono coinvolto in una ricerca marittima, argomento del quale, mio malgrado, mi intendo poco. I recenti sviluppi, quali la tempesta appena terminata, si stanno facendo inquietanti e potrebbero involvere spiriti marittimi, pirati non morti, antiche maledizioni del mare a quant'altro...

Nel caso non vogliate essere coinvolto, opzione più che comprensibile dal mio punto di vista, vi prego comunque di farmelo sapere, mi troverete alla Forgia di Arner nel quartiere del porto di Hillsfar, dove lavoro.

Vi ringrazio comunque per il tempo che vi ho rubato, fosse anche solo con questa lettera...

Dervel Redhearth

La lettera si chiude con una runa rossa simile ad una spada
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#2
Alla lettera, poco dopo la consegna della stessa, segue un breve messaggio che risuona direttamente nella mente di Dervel:

"Sarò più che felice di conoscere i dettagli e accompagnarvi! Ho sempre adorato le avventure in mare. Arriverò tra un paio di giorni."

[off: posso loggare domani sera, se ci sei. Altrimenti domenica o la prossima settimana]
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)