Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Nashan alla sede Gilda Avventurieri
#1
*Leonides rientrato dalla spedizione nel sottosuolo con Valen, Eric, Hellen ed Ariah, consegnò questa missiva insieme ad un sacco con le tre teste degli Illithid prese nel sottosuolo.*

Salute Nashan,
volevo informarti, perchè penso potrà servirti per il futuro, che abbiamo compiuto una spedizione nella vecchia cava sino al sottosuolo. Eravamo io, Valen, Eric, Ariah ed Hellen. Non starò a descriverti tutti i dettagli delle varie creature trovate in quel posto, ma ti posso confermare che li sotto abbiamo trovato un portale magico che conduce ad un luogo che sembra uscito da un incubo. Sembra che sia la città o nido o come vuoi chiamarlo di quegli esseri che sembrano delle seppie. Nella sacca che trovi con la lettera ci sono tre teste di quelli che sembravano più peculiari tra loro. Forse mi manderai a quel paese, ma non avevo altro modo per dartene una buona descrizione. Diciamo che ho improvvisato. Naturalmente ad un certo punto ci siamo dovuti ritirare, perchè ormai sapevano della nostra presenza e quel luogo era pieno di cristalli magici con trappole ed altri portali. Troppo rischioso e noi eravamo senza un mago esperto. Se magari un giorno avrai voglia di farci personalmente un giro puoi contare su di me.
Di certo quel posto in futuro potrebbe presentare un grave pericolo, sarebbe utile trovare un modo per isolarlo dalla superfice, ma non credo sia una cosa semplice.
Per il momento ti saluto e ti terrò informato su eventuali evoluzioni.
I miei Saluti.

Leonides Nathos

[Offgdr]: Le teste erano delle tre versioni di illithid notate. I vampiri, quelli comuni e quello grosso combattuto alla fine.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#2
"Facevano schifo e puzzavano ma grazie per la segnalazione.

Nashan"
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)