Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per il paladino Valen Drake
#1
*Leonides, dopo aver parlato con Luth della cosa, decise di scrivere intanto una lettera al paladino e farla pervenire all'Abbazia della Triade. In tal modo il paladino sarebbe stato informato nel caso dovesse muoversi prima di aver modo di incontrarlo.*

Salute Valen,
ti scrivo per anticiparti alcune cose di cui anche Luth è già stato informato, nel caso io debba muovermi rapidamente e non aver modo di discuterne con te. 
Per prima cosa ti anticipo che il viaggio all'Abbazia della Spada alcuni frutti li ha dati. Il sacerdote-generale ha informato tre compagnie che sono già dirette ad Hillsfar alla mia persona. Arriveranno da due a cinque settimane. Due di esse non le conosco, la terza è la Compagine Rossa al comando della quale c'è il sacerdote del Cavaliere Rosso, Graster Loyalar. Sono certo lo ricorderai, era con noi nel trasferimento dei valligiani qui ad Hillsfar. Tutti costoro sono certamente uomini di esperienza se il sacerdote-generale li ha contattati. 
L'altra cosa di cui vorrei discutere con te è quanto ho saputo del piano indicatomi da Luth. Ho bisogno di discutere con te dei dettagli che al momento mancano. Ci sono molti dubbi a cui dovrei dare una risposta. Tuttavia voglio dirti che non manderò volontariamente al massacro degli uomini e son certo che su questo non avrai obiezioni se ancora ti conosco un minimo. Non nego che l'incontro che avete avuto dal consigliere senza la mia presenza mi ha lasciato alquanto perplesso.
In ogni caso resta la necessità di incontrarci quanto prima.
Possano il Cavaliere e Tempus sorreggere le nostre azioni.
A presto amico

Leonides Nathos 
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#2
*Una lettera viene lasciata in locanda all'attenzione di Leonides*

Concordo sulla necessità di incontrarsi quanto prima.

Cercherò di passare in locanda nei prossimi giorno e ti cercherò.

Che Tyr guidi i tuoi passi

Valen di Tyr
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)