Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] portuali scontenti
#21
Quel che viene più comodo agli altri
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#22
Per me Giovedì 10
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#23
Per chi non è stato bandito dalla guardia, venerdì sera la dm mi ha comunicato che intende andare avanti. Sto pensando a Sophie e Dervel, che già avevano aiutato Eran con la questione. Fate sapere se ci siete in qualche vostra forma!
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#24
andate e proliferate! <3
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#25
non ci sono più i caotici di una volta...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#26
(17-02-2022, 13:33)Endymion Ha scritto: Per chi non è stato bandito dalla guardia, venerdì sera la dm mi ha comunicato che intende andare avanti. Sto pensando a Sophie e Dervel, che già avevano aiutato Eran con la questione. Fate sapere se ci siete in qualche vostra forma!

io son appena tornato dall'estero, questa sera ho un altra quest, ma poi dovrei esserci a parte sabato (venerdì devo staccare presto ma li dipende dalla giocata)
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#27
Allora? Devo organizzare l'impiccagione?XD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#28
Onestamente non so più cosa fare, né in on, né in off. Ne abbiamo parlato l'altra sera in game con i coinvolti e non mi sembra siano venute fuori nuovi idee.
Eran ha fatto il possibile, ha ripercorso l'indagine fatta dalle guardie scoprendo esattamente le stesse cose: tutte le prove puntano a loro, e non è uscito alcun movente che giustifichi una cospirazione nei loro confronti. Presenterà istanza per evitare la pena di morte e si guarderà in futuro dal farsi scaricare addosso i casini di Laima XD
Naturalmente se qualcun altro intende procedere diversamente, libero di farlo...
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#29
Pensavo voleste andare a parlare con i figli e/o con gli altri mezzorchi rilasciati!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#30
Se vogliamo andare a parlare con i figli e gli altri mezzorchi per me va bene, possiamo pure organizzarci quando volete, pure questa sera.
Yves Borealvalley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)