Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Brandi
#1
Tornato con Laima ed il mezzorco ad Hillsfar, Ronli si dirige in locanda e consegna a Brandi una lettera. Le dice di averla ricevuta da due coboldi ed e’ da parte del loro capo un potente stregone di nome Azirk. Le dice anche di averla controllata e che non emana aure magiche ne’ vi e’ del veleno.

Questi due coboldi di nome Pip e Krik erano presso la cava con una loro cavalcatura, una viverna mooolto pacifica. Sembrava che la comandassero attraverso uno strano oggetto nero.

Le chiede infine se si e’ cacciata nei guai e le dice che se dovesse voler reincontrare i coboldi la scorterebbe volentieri.
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
La hin sta comodamente seduta ad un tavolo del Diamante, intenta a inzuppare un paio di biscotti in un bicchiere di Soffio quando viene interrotta da Ronli.
"Una lettera di Azirk? Ah non ti preoccupare Ronli è una sorta di vecchio amico scaglioso, piuttosto che gli salta in mente di usare le viverne fino a qui?"
Brandi ringraziò per l'offerta di aiuto e prese la lettera, leggendo cosa il coboldo voleva comunicarle
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#3
La lettera non è molto lunga ed è scritta in draconico.

"Amica gnoma Brandi perchè mi entri nella testa? Non abbiamo fatto niente di male, abbiamo mantenuto le promesse e non abbiamo fatto male a nessun elfo del villaggio nella valle ingarbugliata. Ne assaltato nessun carro, anche quelli ghiotti. E non abbiamo fatto niente neanche agli altri esseri alti o bassi, umani o gnomi come te.
Perchè vuoi incontrarci? Se ti servono altre gemme non posso dartele perchè non ho incarichi da farvi fare. Se venite a farci del male ditecelo prima così scappiamo da un'altra parte, se vuoi rispondere scrivi una lettera così come l'ho scritta io altrimenti non la capiamo e lasciala a Pip e Crik che gli ho raccomandato di aspettare lì la risposta. Ora io sono Grande Strego non farmi fare brutte figure!"
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)