Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Jojo] Aspettando gli schiavisti
#10
Durante il viaggio verso Elventree, Daphne si premurò di intrattenere i prigionieri con storie, canzoni e chiacchiere. Sapeva che erano troppo stanchi per parlare, perciò sperava di distrarli in attesa di arrivare alla locanda del piccolo villaggio elfico. Il giorno successivo, con calma, avrebbero fatto tutte le domande necessarie...

Tuttavia, c'erano diversi pensieri che facevano capolino nella sua testa. Domande a cui bisognava ancora dare risposta, e la risposta non sarebbe stata scontata.

- Chi era "il capo"? Sapevano che era a Hillsfar, e doveva essere un pezzo grosso...della malavita, forse? O un mercante con pochi scrupoli, desideroso di risparmiare sulle tasse? Eran l'aveva detto, la schiavitù a Hillsfar era legale, ma Daphne sapeva che c'erano limiti in tal senso.

- Quali erano le "spiacevoli coincidenze" che il messo aveva menzionato? Si era raccomandato di non farsi vedere a Hillsfar troppo presto, ciò implicava che "il capo", chiunque fosse, avesse dei piani nefasti per quegli schiavi...ma, a parte i mezzelfi che avevano una corporatura più atletica, sembravano tutti gente normale, non combattenti o altro.

Arrivati a Elventree, dopo avere sistemato gli schiavi in locanda e averli rifocillati, Daphne decise di mettersi a esaminare i documenti con chiunque del gruppo avesse voluto farlo con lei. Avevano solo un nome al momento, che poteva essere anche solo un soprannome: Seafarer...
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Jojo] Aspettando gli schiavisti - da VivinC - 06-01-2022, 13:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)