Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Un futuro per Teddy
#1
Dopo i fatti della notte come concordato si ritrovarono tutti alla sede dei cacciatori dove ufficialmente avevano trascorso la serata impegnati in un banchetto organizzato la Luth.

Alcuni di loro portavano evidenti segni dello scontro che era stato decisamente duro, ma le prime cure e il cibo abbondante accompagnato da buon vino avevano presto ridato vigore a tutti ora sarebbe servito solo del riposo per riprendersi completamente.

Luth ringraziò tutti per l'aiuto e quando restò solo con Ariah inizio a preoccuparsi di quello che lo aspettava ora, cioè occuparsi del futuro di Teddy.

Per prima cosa occorreva trasferire lui a Angeline visto che consideravano  il tempio della triade un luogo non più sicuro dato che rischiava di essere presto il teatro di un conflitto per la storia dell'uovo di couatl, successivamente avrebbe dovuto trovare una famiglia per il piccolo.

La proposta di Ariah di chiedere al sacerdote Lennar di ospitare il bambino e la nutrice per un breve periodo lo convinse e così le chiese di accompagnarlo ad Elventree sicuro che se fosse stata lei a fare la richiesta difficilmente avrebbe ricevuto un rifiuto.

Quindi decisero che al mattino presto si sarebbero messi in viaggio verso sud per prelevare i due e condurli verso il nuovo rifugio.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Mentre erano al Tempio della Triade Luth e Darry spesso trascorrevano insieme le pause dal lavoro mangiando e bevendo qualcosa o semplicemente chiacchierando.

Fu durante una di queste pause che Luth chiese ancora l'aiuto di Darry per sistemare il piccolo Teddy.

"Darry ho preso una decisione, devo trovare una famiglia disposta ad accogliere Teddy."

"Anche se loro si erano resi disponibili ho scartato l'ipotesi di affidarlo al Tempio di Helm a Sundabar,  quello che ho visto per la storia dell'uovo mi ha convinto definitivamente che sia meglio non cresca là dentro."

"Forse tra le famiglie dei contadini qualcuno potrebbe accoglierlo, mi accompagneresti a parlarne con Malorn per chiedere il suo aiuto ?"
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#3
beh certamente .. sai ci pensavo anche io, reputo che ci siano brave persone disposte ad accoglielo, in più saresti vicino a lui casomai servisse.
*sorrise all' amico di ormai molte battaglie e avventure piu o meno piacevoli.*
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)