Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Seidr] I tumuli di Solina
#3
Eric, Asher, Echo, Darry e Luth ricevono una lettera. Daphne rinuncia all'idea di contattare Tharmyr, decidendo di aggiornarlo in seguito sulla faccenda.


******************

Carissimi,
ho pensato a un piano per metterci in contatto con Haren Brogg. Noi siamo...beh. Io ho la fama - assolutamente immeritata - di essere dalla parte della milizia, Echo dice sempre di essere la donna del caporale, e Darry e Luth sono semplicemente troppo delle brave persone per potere essere credibilmente interessati a un ricettatore. Rimarrebbe Asher, ma essendo di Hillsfar, temo che anche lui potrebbe essere riconosciuto.

Quindi ho pensato di sfruttare il nome di Jonathan. La malavita sa che è ricco, tant'è che hanno provato a rapire Dorothea e...beh, non credo che siano informati del fatto che invece recentemente non ha più neanche gli occhi per piangere. 

L'idea è che io ed Echo ci camuffiamo magicamente da servitori di "Lord Crowford" per contattare Brogg e portarlo a casa Crowford, dove voi ci aspetterete per fare una piacevole ed amichevole chiacchierata. Dorothea ovviamente non sarà a casa.

Vi ricordo inoltre che dobbiamo ancora parlare anche con i servitori del defunto signor Folman - sperando siano ancora in circolazione, ora che il datore di lavoro è morto - per capirne di più sulla sua morte. Il taccuino che ci ha mostrato la soldata Amelie è sicuramente utile, ma vorrei sapere qualcosa di più.

Folman, Doherty, noi...qualcosa è cambiato ed è cambiato recentemente, solo che ancora non sappiamo cosa. Spero che qualcuno abbia la chiave di questo mistero.

Parlando di chiavi, tra l'altro, m'è venuto il pensiero che il "cubo" possa essere una chiave di qualcosa. Una chiave magica. Potrebbe essere una spiegazione del perché risulti magico pur senza avere una funzionalità specifica.

In ogni caso, fatemi sapere se il piano di aggrada. Se sì, troviamoci a casa Crowford nel giorno X.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Seidr] I tumuli di Solina - da VivinC - 13-06-2021, 18:49
RE: [DM Seidr] I tumuli di Solina - da VivinC - 14-06-2021, 20:49
RE: [DM Seidr] I tumuli di Solina - da VivinC - 15-06-2021, 21:08
RE: [DM Seidr] I tumuli di Solina - da VivinC - 18-06-2021, 16:59
RE: [DM Seidr] I tumuli di Solina - da VivinC - 18-06-2021, 17:57
RE: [DM Seidr] I tumuli di Solina - da VivinC - 18-06-2021, 18:57
RE: [DM Seidr] I tumuli di Solina - da VivinC - 18-06-2021, 19:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)