Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Seidr] Per Daphne
#1
* Lettera lasciata sotto la porta della stanza di Daphne*

Sono tornata, il druido malarita responsabile dei totem agiva per l'uccisione della Bestia di Malar, abbiamo ucciso anche lui nello stesso identico modo.
Riguardo il marchio vi è menzione di incantesimi, uno o più, creati all'interno del clero di Kelemvor per usi specifici ma trapelano pochissime notizie a riguardo. Quel che posso dire con relativa sicurezza è che non si tratta di una preghiera per impedire il ritorno dell'individuo come non morto in quanto ne esiste già una con il medesimo effetto; è probabile dunque che abbia una funzione più specifica, ad esempio legata alla vampirizzazione considerando il contesto. Non è stato possibile collegare il simbolo ad uno di questi incanti poichè tutto ciò che li riguarda viene trattato come un segreto gelosamente custodito.
Probabilmente non è tra quelli in uso dai Kelemvoriti perchè in uso dal clero di Jergal... ma non ho avuto riscontri. Forse la loro chiesa custodisce meglio le sue cose o forse me lo fan pensare i sospetti sulle responsabilità del sacerdote Harlow e lord Crowford riguardo Chuck e il tuo rapimento. Immagino tu e Tharmyr ne sappiate più di me.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Echo,
temo di non avere esposto chiaramente il risultato delle mie ricerche: non è che non ho trovato traccia di quel simbolo cercando tra quelli di Kelemvor...non ne ho trovata proprio menzione. Né come simbolo divino di alcun clero, né arcano. Per questo motivo, ritengo che sia qualcosa di segreto e accessibile solo a un gruppo ristretto. Penso che, se si trattasse di qualcosa di relativo al culto di Jergal, Harlow me l'avrebbe detto.

Francamente devo dire che mi rattrista un po' tutto questo dispendio di pensieri ed energie mentali per trovare motivi di sospettare e dubitare di coloro che mi hanno salvato - quando tutto, incluso il risultato dell'incantesimo su Chuck, punta in un'altra direzione.

Comunque appena ci vedremo ti narrerò nel dettaglio dell'incantesimo, non voglio affidare alla pergamena le risposte di Chuck.

A presto,
Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)