Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Cassandra e Brandi
#1
Due lettere simili vengono lasciate al cantiere ed alla locanda, chiuse con un bel fiocchetto rosa.

"Ehi Cassandra/Brandi,

Vorrei parlarti di una vecchia storia, la liberazione di un giocattolaio di Hillsfar. Non sto cercando lui in particolare ma piuttosto un oggetto che si narra sia stato utilizzato per farlo scappare, un flauto magico!
Sarebbe utile alla città e lo sto cercando, ne sai qualcosa? Magari dove trovarlo? Se non vuoi parlarne per lettera incontriamoci pure.

Fianna"
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#2
*Non appena si ritrovò la lettera con quel fiocchetto rosa sulla scrivania si raggelò. Immediatamente fece sparire il fiocco e poi lesse. Sospirò e mandò una risposta in locanda*

"Ahoy coniglietta,
Si narra? Chi?Dove?Com'è uscito il mio nome??? E comunque quando si tratta di storie, ne sanno di più la rossa, quella piccola e il rosso, quello in fuga a waterdeep."

*Non si firma ma per chi la conosce è comunque riconoscibile*
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#3
"Ho investigato! Sono stata molto brava però non mi sembra il caso di scriverti tutto per lettera, posso venire al cantiere? Comunque il mio obiettivo è trovare il flauto magico! Non cerco il giocattolaio nè altri coinvolti con lui non preoccuparti!

Fianna"
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#4
*ultimamente la Hin si trovava a visitare Hillsfar raramente, quindi fu con una certa sorpresa che trovò la lettera di Fianna ad attenderla sotto al bancone di Oswi, quasi dimenticata dal locandiere stesso, che si ricordò di consegnarla per pura fortuna. In fretta fu composto un messaggio*

Batuffolo, cosa sai della cosa? Pesa bene le parole, se no sarò costretta ad eliminarti!!!
Baci e abbracci, con affetto
Brandi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#5
"Hey Brandi!

Non speravo quasi più di raggiungerti. Perchè tutti volete sapere le cose per lettera, non è mica sicuro.. la gente può aprirle prima che arrivino al destinatario. Comunque mi sono messa a cercare il flauto magico e ho scoperto che esiste davvero ed è stato usato in città di recente e poi sono arrivata ai nomi tuo e di Cassandra, ma il come mica posso scrivertelo!
Non mi interessa cercare questo giocattolaio che tutti vogliono nascondere nè trovare quelli che l'hanno liberato ma solo farmi indicare come ritrovare lo strumento musicale perchè ci sono un sacco di problemi coi topi e potrebbe essere la soluzione!

Fianna"
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#6
*la lettera di risposta non impiegò troppo tempo a raggiungere Fianna*

Ah so bene dov'è...ma sinceramente ritengo che non vi sarà utile...il problema di Hillsfar sono gli Hillsfariani non i topi. Tranne giusto alcuni...Hillsfariani, non topi.
Sinceramente sono stanca di avere a che fare con quelle teste dure come gusci di tartaruga, per poi sentirmi dire che lo faccio per il mio tornaconto.
Ed inizia ad usare i messaggi mentali Batuffolo!
*la firma è un bacio, probabilmente "stampato" col vino della locanda*
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)