Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Daphne
#1
*Una busta viene lasciata alla Torre dei Maghi, è indirizzata a Dama Daphne *

Carissima Daphne,

al ritorno del loro gruppo Echo mi ha dato informazioni sulle belve feroci, erano molte e molto grosse e aggressive e a detta di Alakai corrotte da ammaliamento o trasmutazione per quanto ho capito e mi scuso se non sono preciso.

Ritengono di aver individuato la causa della loro ferocia infatti hanno trovato un totem di legno raffigurante teste di predatori  sovrapposte e con il simbolo di Malar, quando Echo ha provato ad abbatterlo con un'ascia è stata ammaliata anche lei.  

Fortunatamente sono riusciti a riportare in se Echo e poi Valen ha distrutto il totem ma non so come.

Visto che durante la nostra esplorazione potremmo trovarne altri é fondamentale non toccare i totem e per distruggerli ti chiedo di provare a cercare se esiste un modo che permetta di farlo senza avvicinarsi, eventualmente chiedi consiglio ad Alakai se ritieni sia il caso.

Da parte mia vedrò con Darry di procurare fiale di acido e incendiarie per avere anche metodi tradizionali.

Grazie ancora per il tuo aiuto.

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Caro Luth,
riguardo a quello che hai scritto, ho delle idee ma non sono certa di riuscire a metterle in pratica con i limitati poteri che Deneir mi concede - e la limitatezza delle arti bardiche che padroneggio.

A parte i grandi classici del mondo dell'alchimia e della magia - acido e fuoco sicuramente, anche se in una foresta non vorrei correre il rischio che l'incendio si diffonda, ma anche palle di fuoco o similari - si potrebbe provare a utilizzare un incantesimo di Consacrare per "tagliare" il legame del totem con Malar. Questa è una cosa che posso fare, e mi preparerò di conseguenza. Non è una soluzione permanente ma potrebbe dare abbastanza tempo per rimuovere o distruggere il totem.

Se ci saranno altri sacerdoti con noi, sarà opportuno condividere questa informazione con loro così da preparare altri incantesimi di Consacrare.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)