Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per Daphne, Cassandra, Athelstan, Charles ed Elrik
#1
Stimata scriba Ellsworth,

Mi trovo in una situazione delicata che potrebbe necessitare delle vostre abilità, diplomatiche e non, e di una pronta risoluzione. Data l'urgenza della mia richiesta vi pregherei di incontrare il mio associato, Avery Harlow, alla locanda cittadina per ricevere i dettagli sull'incarico ed il compenso.
Confido nella vostra curiosità.

Sarò lieto di incontrarvi di persona una volta che la faccenda sarà risolta,
Lord J. Crowford
_______________________________________________________

Alla pittoresca Miss Morris,

Le voci in città lodano le vostre capacità di imprenditrice così come quelle di spadaccina, la mia attuale situazione potrebbe richiedere queste ultime. Se non siete troppo impegnata al vostro cantiere navale o fuori città gradirei incontraste il mio associato Avery Harlow alla taverna locale per discutere i dettagli dell'incarico. L'urgenza di una risoluzione richiederebbe la vostra presenza entro e non oltre tre giorni dal sigillo di questa missiva.

Qualora foste interessata sarei lieta di incontrarvi di persona una volta completato questo semplice ma delicato compito.
Lord J. Crowford
_______________________________________________________

Messer Dryden,

Ho sentito di come siate un dedito servitore della città che non disdegna l'occasionale incarico ufficioso come avventuriero. Mi trovo ad abbisognare delle abilità di questi ultimi ma gradirei anche la vostra presenza, nella veste che preferite, per garantire la legittimità dell'incarico nonchè contribuire nella sua risoluzione. Vi è un compenso per un lavoro ben riuscito che siete libero di accettare o rifiutare nei termini che la vostra posizione ufficiale vi consente.
Un mio associato di nome Avery Harlow sarà presente alla locanda cittadina per ricevere voi e gli altri avventurieri così da riferirvi ogni dettaglio riguardo l'incarico. Considerando l'urgenza a cui è soggetto sarei ben felice se vi radunaste lì entro tre giorni da oggi.

Lord J. Crowford
_______________________________________________________

All'attenzione del tempio di Tyr,

Vi scrivo per confermare, ed in caso richiedere l'aiuto, la presenza di due giovani accoliti della legge che rispondono ai nomi di Charles Noymann ed Elrik Tennants.
Un mio associato, Avery Harlow, ha udito i loro nomi mentre questi conversavano in locanda con un membro più anziano della vostra chiesa, sir Drake, ed abbisognando dell'aiuto di combattenti per rimediare ad un torto subito quale miglior braccio se non quello di due servitori del Giusto?
Non trattandosi di una questione oltremodo grave ma altersì urgente non vorrei disturbare o altrimenti occupare le alte cariche del tempio ma sarei grato se riferiste ai due accoliti la mia richiesta e pregar loro di presentarsi al mio associato alla taverna locale per ricevere ogni dettaglio necessario.
Sarà mia premura omaggiare il vostro tempio di una modesta donazione qualsivoglia sia la risposta e disponibilità dei due giovani ai quali spetterà una ricompensa individuale in caso di partecipazione e risoluzione dell'incarico.

La richiesta sarà valida per tre giorni a partire dalla consegna di questa missiva. Con rispetto,
Lord J. Crowford
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#2
*Una lettera viene inviata a Lord Crowford chiusa con un sigillo di ceralacca recante il simbolo di Tyr*

Egregio Lord Crowford,

ordinerò ai due fratelli che avete nominato a presentarsi dal Vostro associato per ascoltare le Vostre ragioni.
Tuttavia, non disponendo di ulteriori dettagli riguardo all'incarico da svolgere, rimetterò al loro giudizio la scelta se accettarlo o meno.
Potete comunque essere certo che nessun seguace di Tyr sarà sordo ad una richiesta di aiuto lasciando un'ingiustizia senza adeguata riparazione.

Che il Mancino illumini il vostro cammino

Custode della Legge Valen di Tyr
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#3
(29-01-2021, 14:54)Dm Seidr Ha scritto: Messer Dryden,

Ho sentito di come siate un dedito servitore della città che non disdegna l'occasionale incarico ufficioso come avventuriero. Mi trovo ad abbisognare delle abilità di questi ultimi ma gradirei anche la vostra presenza, nella veste che preferite, per garantire la legittimità dell'incarico nonchè contribuire nella sua risoluzione. Vi è un compenso per un lavoro ben riuscito che siete libero di accettare o rifiutare nei termini che la vostra posizione ufficiale vi consente.
Un mio associato di nome Avery Harlow sarà presente alla locanda cittadina per ricevere voi e gli altri avventurieri così da riferirvi ogni dettaglio riguardo l'incarico. Considerando l'urgenza a cui è soggetto sarei ben felice se vi radunaste lì entro tre giorni da oggi.

Lord J. Crowford

Stimato Lord Crowford, 
sono onorato abbiate sentito parlare di me ed abbiate deciso di rivolgervi alla mia persona. Come da voi scritto, il mio primo dovere va alla città di Hillsfar ma non mancherò di presenziare se i miei obblighi lo consentiranno.

Soldato Athelstan Dryden
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)