Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Missiva per Alakai [DM JoJo]
#1
Viene fatta recapitare una lettera al Tenente Alakai Erk'etamunay. La lettera è chiusa da un sigillo in ceralacca dorato, con impresso il simbolo sacro di Lathander.

Ossequi Tenente Alakai Erk'etamunay,
spero di non aver errato il Vostro nome e cognome, in ogni caso porgo le mie scuse.
Chi Vi scrive è Nemihel Iniziata del Mattino e avevo bisogno del Vostro aiuto per identificare quella che sembra essere una runa, ma non ne comprendo il significato.
Non Vi ricopierò la runa in questa missiva, ma vorrei poterVi incontrare per poterne parlare e visionarla insieme alla Vostra persona, ovviamente quando sarete piu disponibile, non vorrei rubarVi tempo per il ruolo che ricoprite.
Potete contattarmi presso la locanda del Diamante nel Letame.
Porgo i miei piu Cordiali Saluti.

Nemihel Inziata del Mattino
[Immagine: Firma.jpg]
Nemihel Lauren 
Cita messaggio
#2
*Quando Nemihel passa per la locanda Oswul le riferisce che Alakai gli ha chiesto di riferirle che sarebbe passato la sera successiva in locanda per incontrarla.*


[Non sono certo di esserci questa sera ma domani probabilmente dovrei esserci.]
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#3
*una lettera sigillata viene consegnata a Nemihel in locanda*

"La runa che mi avete mostrato è in abissale e rappresenta il nome di Jubilex. Questo è il nome di in signore dei demoni che ha come dominio le melme e le cose amorfe. Anche i suoi pari si prendono gioco di lui definendolo signore del nulla.
È un signore demoniaco particolarmente votato alla corruzione di tutto ciò che esiste. Non è consono adoperare metodi articolati e sofisticati. Tende ad essere brutale e diretto con il suo agire.
Gli altri demoni lo evitano se possono e non ha particolari relazioni se non di inimicizia con Zuggtmoy, la regina dei funghi. Tuttavia si considerano reciprocamente più fastidi che nemici seri da affrontare.
Solitamente solo i folli si votano a servire questo signore dei demoni e alcuni esemplari riconducibili a specie melmose dotate di una qualche forma di intelletto.
Ipotizzo pertanto che vi siate trovati nella tana di un seguace di questo demone intento a perpetrare i suoi riti immondi. Qualora fosse intenzionati a tornare li per eliminare la sua minaccia vi consiglio di andare ben preparati."
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#4
*letta la missiva aggrottò la fronte e fece girare due copie sia a Darry che a Morgan*
[Immagine: Firma.jpg]
Nemihel Lauren 
Cita messaggio
#5
*guardando la nota Morgan rimane un po' di stucco* di certo la situazione era molto pericolosa.
Personalmente, non ho idea di come affrontare dei nemici fatti di simil-gelatina, se vorrete tornare laggiù bisogna andarci preparati.. per il supporto, contate pure su di me.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)