Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per Daphne
#1
 *Al diamante viene lasciata una lettera per Daphne*

"Ahoy zuccherino Daphne,
li in giro ho avuto fin troppe informazioni, quel che mi sembra più o meno utile e di rilevanza è che gli Hurley erano brava gente, lui di qui, lei di città ma che probabilmente ha troncato ogni rapporto con la famiglia visto nessuno ne sa nulla, poi da quando è iniziato l'autunno le stranezze non han fatto che aumentare, ci sono un sacco di ratti e alcuni ex-Mistrani hanno perso dei capi di bestiame, una ragazza è scomparsa dalle fattorie ed un paio di cacciatori non sono più tornati dai boschi dove al contrario i lupi si fanno sempre più famelici e aggressivi. Con la storia degli Hurley poi quasi tutti hanno iniziato ad uscire di meno e rientrare molto presto, fanno entrare solo conoscenti stretti e quasi mai dopo il tramonto.
L'unica cosa strana recente è che anche una specie di becchino è passato a fare domande sugli Hurley proprio la mattina stessa. Quindi se non parlano del mago nero magari vale la pena approfondire.

Per il resto direi che il problema a questo punto arriva più dalle foreste limitrofe che altro.

Fatemi sapere come andrà a finire e se serve qualche altra opera tra le "mura cittadine".
Buona fortuna"
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Cara Cassandra,
grazie di questa notizie, sono molto utili e sarebbe fantastico se riuscissi ad approfondire un po' alcune cose.

- Questa ragazza scomparsa, come si chiamava? Hai una descrizione fisica, o sai dirmi da quanto tempo è scomparsa? Io nutro il timore che possa essere la vampira, per una serie di motivi che ti spiegherei meglio di persona. Ma questo aprirebbe comunque solo altre domande, perciò se non ha i capelli rossi - per esempio - sarebbe bene potere escluderla subito.

- Anche i cacciatori scomparsi, mi sai dire di più? Magari uno di loro era la progenie.

- Alakai non è stato in giro a fare domande, perciò non può essere lui "il becchino". Puoi chiedere qualcosa di più su quest'uomo? Età, descrizione, come si è presentato e cosa ha chiesto di preciso?

Verrò volentieri con te in giro a fare domande, a meno che tu non ritenga che ti sarei d'impaccio. Intanto, grazie del tuo contributo.

Daphne Ellsworth, Scriba dei Glifi

PS: in tutta onestà non credo che si possa ancora dire con certezza se questa storia è davvero legata alla foresta o alla città. In realtà per ora la città vera e propria sembra essere stata risparmiata a discapito delle campagne, ma non è detto che sarà così ancora in futuro. Perciò se volessi dare una mano anche in questioni non "cittadine", sarebbe ben accetto.
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#3
Ci vediamo il giorno X all'ora di pranzo e mi accompagni all'avamposto.


[Spedisco pm]
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)