Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per il tenente Alakai
#1
All'attenzione del Tenente Alakai Erk'etamunay

Nella giornata di oggi ho fatto un giro nelle fattorie circostanti quella dove abbiamo trovato le vittime, e ho scoperto che si tratta di Molly e Butch Hurley, giovane coppia senza figli. La fattoria appartiene alla famiglia di lui, la madre viveva con loro ma è morta qualche anno fa, quindi non sembrano esserci parenti prossimi che potrebbero essere interessati alle esequie.

I contadini della zona circostante sono comprensibilmente atterriti, specialmente a causa della dipartita degli Hurley - ma la paura non è sempre un male, dopotutto. Ad ogni modo, nessuno di coloro con cui ho parlato ricorda di avere fatto entrare sconosciuti in casa, tuttavia lamentano che questo autunno sia particolarmente rigido e che i loro magazzini siano pieni di ratti e pipistrelli che "si riparano dal freddo" e che fanno fatica a scacciare.

Dubito fortemente che i ratti e i pipistrelli abbiano bisogno di riparo, ad essere del tutto sincera.

Ad ogni modo, con il vostro permesso - ma ne ho davvero bisogno? Non sono neanche certa che sia giurisdizione di Hillsfar quella zona - vorrei tornare nella casa degli Hurley e cercare ogni possibile traccia del passaggio del vampiro. Se ha scelto loro - e nessuno mi ha neanche riferito di sconosciuti che hanno provato a entrare in casa ma non sono stati accolti, quindi è una possibilità - potrebbe esserci un motivo specifico e potremmo trovare delle tracce. 

Saluti,

Daphne Ellsworth
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
"Come avete detto quella parte delle campagne non è giurisdizione della Milizia di Hillsfar e siete libera di agire per vostro conto come preferite. Vi sarei comunque grato che mi teniate informato vista la vicinanza al territorio della città e al tipo di minaccia.
Qualora necessitiate di qualche tipo di supporto cercherò di fornirvene nei limiti del possibile.

Tenente Alakai Erk'etamunay"
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)