Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera al Tenente Alakai (quest DM Jock)
#1
*una lettera viene trasmessa al Tenente Alakai. Reca il sigillo di Tyr*

Stimato Tenente Alakai,

nella giornata di ieri il santuario di Malar ad Hillsfar è stato trovato coperto di fiori e sull'altare campeggiava una statuetta di legno, rozzamente intagliata a guisa di unicorno.
La statuetta non sembrava presentare auree malvage, così ho lasciato che una bambina del posto la prendesse. Si chiama Emma e vive nella prima casa a destra vicino al santuario. Vi sarei grato se poteste andare a controllarla. Forse potreste trovare qualche traccia su chi l'ha lasciata. Sospetto che abbia qualcosa a che fare con l'episodio avvenuto qualche giorno fa al santuario della Regina delle sgualdrine, al porto.
In zona troverete un fidato accolito del Giusto, Charles Noymann. L'ho incaricato di sorvegliare la zona al fine di prevenire colpi di testa da parte di qualche fanatico malarita che potesse sentirsi offeso.

Con i miei migliori saluti

Custode della Legge Valen di Tyr
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#2
*una risposta viene consegnata al Valen*

"Custode della Legge Valen di Tyr,

farò recuperare l'oggetto per assicurarmene la natura ed evitare che un oggetto protagonista di un atto del genere sia in mano a una bambina che potrebbe rischiare di trovarsene involontariamente coinvolta. Per quanto riguarda il suo confratello, Charles Noymann, non posso vietargli di visitare quella parte della città ma ci tengo a specificare che la sua presenza lì non ha mandato ufficiale della milizia e se fosse coinvolto in qualsiasi tafferuglio dovrà sottostare alle leggi e alle autorità di Hillsfar come qualsiasi straniero o cittadino.
Vi ringrazio per lo spirito di collaborazione e parlerò con il tenente responsabile per assicurarmi che la zona sia opportunamente controllata a seguito degli ultimi eventi, cosa di cui sono comunque già certo.

Tenente Alakai Erk'etamunay"
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)