Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Dispacci per Grigor, Fianna, Eric, Luth
#1
Ho avuto il permesso di organizzare una spedizione con elementi esterni. Degli gnoll che stanno rovinando i campi dei contadini, numeri e capacità al momento sconosciuti. Le vostre capacità sarebbero gradite. Non posso pagarvi per il servizio che offrirete alla popolazione rurale della città di Hillsfar, ma potrete dividervi eventuali oggetti di valore che recupereremo. Cortesemente, inviate accettazione alla caserma del porto in modo che possa iniziare i preparativi.

Soldato Dryden
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#2
Fianna invia una lettera ufficiale alla caserma del porto accettando l'incarico:

"Stan sono così contenta che tu abbia pensato a me! Sai credevo di non piacerti tanto essendo tu una guardia e invece! Farò del mio meglio per aiutarti e ti canterò anche una canzone visto che ti piacciono!
Fianna"
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#3
* Lascia al picchetto di guardia alla caserma del Porto una lettera da consegnare al soldato Dryden. *

Sarò felice di dare il mio contributo per eliminare un problema che affligge la popolazione della città che mi ospita.

Come al solito potete trovarmi alla locanda del Diamante o lasciare lì un messaggio.

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#4
Heyla, Athelstan!

Sarò ben felice di esserti d'aiuto.
Fai sapere quando incontrarci per i dettagli, così ne parleremo di fronte a una gustosa brocca d'acqua!

A presto,
Eric
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)