Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Una nuova alba ad Hillsfar
#17
Leonides, nonostante la decisione presa, aveva continuato a frequentare molti dei miliziani. Quando poteva si aggiungeva agli addestramenti della milizia fornendo i suoi consigli. Naturalmente faceva ciò evitando il più possibile di interferire con la linea di comando del tempio di Tempus e della Compagine Rossa. 

Spesso condivideva anche qualche bottiglia con i miliziani durante le loro pause. Daltronde con molti di loro, abitanti delle Valli, aveva condiviso e perduto molti compagni. E nelle liste attuali molti dei candidati erano veterani di Ashabenford. 
Egli sapeva benissimo che gli uomini per un bravo leader combattono con determinazione e convinzione. Ma sapeva ancora meglio che per un comandante che sa sedere al loro fianco da soldato sono disposti a sacrificarsi perchè egli farebbe lo stesso per loro.
E mentre camminava nottetempo nelle strade di Hillsfar, osservando alcuni dei giovani miliziani che facevano la loro ronda, comprese l'errore che stava commettendo.
Ancora una volta stava pensando a cosa accadeva a se stesso senza accorgersi che stava abbandonando molti di quei giovani che credevano ed avevano fiducia in lui e che per lui avevano combattuto. Non doveva accettare gli eventi così com'erano andati. Doveva combattere per i suoi uomini e per farlo avrebbe per prima cosa dovuto fare i conti con la verità.
Raggiunse le sue stanze e presa della carta iniziò a comporre una missiva. Era deciso a fare tutto ciò che poteva per risolvere quella situazione e poter essere ancora di aiuto ad i suoi compagni...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Teg - 03-07-2020, 19:11
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Exem - 04-07-2020, 09:23
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Teg - 04-07-2020, 14:10
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Sio - 05-07-2020, 18:17
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Eryx - 07-07-2020, 18:37
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Brancaleone - 06-08-2020, 18:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)