Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q]La donna senza volto
#71
benissimo, basta solo che venga tenuto presente che in sostanza stiamo portando avanti le cose in base alle disponibilità e ora alla necessità di finire per agosto, non totalmente in base dalle priorità che daremmo effettivamente alle varie quest.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#72
arrivati al punto chiave, quando finiamo?
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#73
prima penso bisogna capire due cose sulle cose che abbiam preso e brandi e adrien dovevano fare delle ricerche e io attendo il pm con l'elenco preciso di cose trovate
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#74
Come detto attendo pm o di beccare on Q.
Io comunque ci sono domani, il weekend è ballerino al solito, da lunedì con minimo di preavviso non ho problemi
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#75
Da domani e‘ weekend e rispondo ai duenila pm arretrati.
In linea di massima domenica per me, ma se non ci siete rimandiamo a lunedì o martedì (credo martedì. Ditemelo solo che ho da concludere anche un altra cosa prima delle ferie Big Grin

Solo una nota, se rimandiamo per disponibilità non c‘e‘ problema, se rallentate perché fate ricerche etc. il tempo corre lo stesso.
Cita messaggio
#76
Io domenica ci sono, ma aspetto cmq il pm con "la lista" e penso brandi e adrien aspettano i pm tuoi, appena li hanno che si trovi o non trovi qualcosa cassandra è abbastanza infame da "pugnalare" cose, nel dubbio.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#77
Come dicevo sopra, domenica non ho certezza di essere libero. Se per tutti va bene possiam fare lun o martedì?
Se poi non ce la si fa pazienza!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#78
Approvo il metodo cassandra Big Grin
per me va bene anche domenica o quando volete
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#79
Io non ho ricevuto il pm con gli oggetti trovati.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#80
Mi spiace per Brandi se non ci riesce ma purtroppo la prossima settimana non posso assicurare nulla (neanche lunedì) quindi direi di farla stasera, se ci sono almeno i tre bei maledetti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)