Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#20
Finalmente una giornata di bel tempo dopo tanta pioggia quindi mi è sembrato naturale uscire dalla città e senza allontanarmi troppo sedermi su un grosso masso e mentre mi scaldavo al sole osservare la campagna che si si prepara a sbocciare a primavera.

Immerso in quella pace ho finito per ripensare a quante minacce cerchino di rovinare tutto ciò e a quanto ho affrontato nelle ultime settimane: creature abominevoli provenienti da altri piani, bestie rese feroci e malsane dalle forze del male, vampiri e alla fine anche quegli strani costrutti creati chissà da chi.

Sembra che tutto si sia coalizzato per rovinare la vita alla povera gente che vorrebbe solo una vita serena, e immediatamente mi sono ritrovato a ritenermi fortunato visto che io so difendermi o almeno posso provarci.

Riflettendo su questo ho pensato che come sempre con l'avvicinarsi del mio compleanno mi ritrovo a valutare la mia vita a ripensare a cosa è accaduto nell'ultimo anno a cosa mi aspetta nel futuro.

Mi sono chiesto se ho progetti, se la mia vita ha uno scopo o se ho qualcosa per cui vale la pena viverla.

La corporazione è un progetto ma la verità è che non ci lavoro quanti vorrei e dovrei, sicuramente ho degli impegni da portare a termine e sistemare  Licia è il primo tra questi ma soprattutto ho un motivo per cui non ho il minimo dubbio di voler affrontare la vita.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 03-03-2021, 17:21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)