Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#13
Appena ho provato a coricarmi la stanchezza del viaggio sembra essere sparita e non riesco ad addormentarmi, saranno le emozioni o le nuove energie che mi arrivano dal poter dare a Licia la possibilità di vivere tra i suoi simili.

Il viaggio è stato faticoso anche perché cavalcare con un passeggero non è agevole, e non solo per il cavallo, ma tutto si è svolto tranquillamente e serenamente.

Eric ancora una volta si è rivelato un intrattenitore formidabile, potrebbe far sorridere o annuire una statua e se lo dicessi a lui sono sicuro che la risposta sarebbe "Certamente", ma soprattutto ancora una volta si è dimostrato un ottimo compagno di viaggio.

Sopporto volentieri le sue battute e gli scherzi proprio perché è una persona affidabile e disponibile ma dovrà assolutamente imparare a cavalcare e io ed Echo dovremo impegnarci perché ciò accada.

L'incontro con la sacerdotessa Alamarayne è stato come sempre cordiale lei ci ha rassicurato sulla possibilità che la donna possa riprendersi ma ha anche ripetuto che a suo parere  sarebbe importante far si che abbia i figli vicini, vedremo come fare.

Avere buone notizie su Licia mi ha fatto molto piacere e scoprire che posso fare qualcosa perché abbia un futuro migliore mi ha dato la speranza di poter 
contribuire a rendere più serena la sua vita dopo che sono stato comunque coinvolto nella perdita della madre.

So che potrò contare su Echo ed Eric per le ricerche nel Cormanthor ma non credo saremo sufficienti per provare a trovare il clan di licantropi Seluniti di cui ha parlato la sacerdotessa.

Ora sarà meglio che riesca a riposare, domani mi aspetta un altro viaggio con il sacerdote chiacchierone come passeggero. 

[Immagine: 7EKxrDL.jpg]
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 16-09-2020, 12:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)