Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#12
Finalmente qualche giorno in città per riordinare le idee e con la possibilità di occuparmi seriamente di Miro e del suo futuro.

Grazie all'aiuto di Eric, un sacerdote che oramai è un compagno abituale nelle avventure in cui mi trovo coinvolto, abbiamo convinto la madre di Miro a trasferirsi per un po' di tempo a Elmwood, dove lontana dai casa e dai tristi ricordi, potrà cercare di riaffrontare la vita.

Alamarayne, la sacerdotessa di Selune, ritiene che sia meglio non separala dai figli e si è detta disponibile ad accogliere tutta la famiglia, ne parlerò con Echo ed Eric e forse chiederemo un consiglio anche a padre Brom che si è dimostrato molto disponibile e sempre interessato alla sorte del piccolo Miro.

Ho conosciuto anche la sorellina di Miro, si chiama Diane ed è una bimba carina e, nonostante tutto, anche allegra e sorridente forse perché a soli quattro anni non si rende conto della situazione.

Per me è stato anche un tuffo nel passato, mi è difficile vedendo quella bambina non ricordare la mia sorellina ma per fortuna il mio impegno nel cercare una soluzione per quella famiglia sventurata mi ha permesso di tenere lontana la tristezza.

* Mentre rilegge quanto ha scritto con un movimento inconscio la mano va a stringere la targhetta d'argento che che porta al collo legata con una stringa di cuoio. Sulla placca d'argento è inciso il simbolo di Helm, il ciondolo era di suo padre ed è uno dei pochi ricordi che porta con se. *

Ora dovremo organizzare il trasferimento a Elmwood e sperare che l'idea di Eric funzioni e la donna riesca a ritrovare un po' di serenità per il suo bene e per il bene dei suoi figli.

[Immagine: IiQ4z27.jpg]
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 14-09-2020, 14:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)