Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#7
Tra disavventure e avventure a piccoli passi sto riuscendo anche ad organizzarmi per il lavoro.

Come prima cosa ho provato a fare delle frecce di Silverbark che è un legno lavorabile senza troppa difficoltà e adatto per quello che volevo realizzare, il risultato sembra buono e Echo me lo ha confermato dopo averle provate.



[Immagine: zS2ujjL.jpg]



Per le frecce direi che ormai sono organizzato, ho ordinato al fabbro punte in diverse forme e metalli per avere un buon assortimento e alle penne d’oca che recupero alla cucine della locanda spero presto di potere aggiungere quella di altra selvaggina procurate dal Cacciatore del mercato fuori città così avrò un po’ di scelta per realizzare l’impennatura.

Per gli archi comincio ad avere una buona scorta di legname, soprattutto Zurkh, con alcuni pezzi che da cui sembra possibile ricavare degli ottimi flettenti ha anche recuperato alcune pelli per l’impugnatura anche se la momento nessuna che sia completamente soddisfacente.

Resta il problema delle corde, ho visto che vengono usati materiali diversi da quelli a cui ero abituato e il risultato sembra buono e questo mi ha fatto ricordare che in mio vecchio arco durante il viaggio ad un certo punto pareva aver perso potenza per poi ritrovarla è una cosa su cui dovrò riflettere.

Proverò comunque a fare corde con materiali diversi per valutare le differenze e cercare la soluzione migliore.

Ho avuto modo di provare l’arco di Balor che oltre ad essere un ottimo arco aveva anche un effetto particolare soprattutto sugli sciami che abbiamo affrontato, credo si tratti di un qualche incantamento.

Dovrò capire meglio cosa ha di particolare il suo arco perché se ad un ottimo arco si può aggiungere la possibilità di fare altri danni mi sembra un’ottima cosa.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 02-06-2020, 12:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)