Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#4
Garrio è vivo ed è tornato con noi in città e questa è la cosa importante.

Mantenere fede alla promessa di andarlo a cercare e riportarlo fuori dalla cava mi è costato parecchio infatti passare dall’intenzione alla realtà ha rivelato quanto l’esperienza vissuta nel profondo delle gallerie mi avesse segnato.

Appena con i miei compagni ci siamo addentrati nella cava il ricordo di quando era avvenuto mi ha gelato il sangue e sono rimasto per un attimo paralizzato, ho cominciato a seguire gli altri quasi senza rendermene conto e forse anche contro quella che era la mia volontà.

Mi sentivo come svuotato e solo quando abbiamo avuto il primo sconto con dei pipistrelli giganti ho reagito e sono tornato in me, poi dopo il ritrovamento di Garrio mi sono sentito come liberato.

In seguito, una volta rinfrancato, proseguire nell’esplorazione è stato più facile anche se vedere tutti quei corpi ammassati e pensare che erano persone a cui la vita era stata strappata da quegli esseri immondi ha fatto calare su di me un velo di tristezza per tutta quella crudeltà, tanto che arrivati alla locanda non sono riuscito a festeggiare quanto avrei voluto per la salvezza di Garrio.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 05-05-2020, 13:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)