Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#2
* dopo essersi alzato dal letto e aver raggiunto a fatica il piccolo tavolo che si trovava in in angolo della stanza si sedette e trascorso qualche minuto in cui cercò di riprendere una respirazione normale prese dalla borsa il il diario e cominciò a scrivere *

Eccomi qua vivo ma a pezzi, mi sento come se avessero smontato il mio corpo e poi a rimetterlo insieme non fosse stato il più esperto e avveduto degli artigiani.

Sto imparando sulla mia pelle che sono arrivato in terre in cui i pericoli sono decisamente maggiori di quelli a cui ero abituato,dovrò ricordarmene.

Una perlustrazione in una vecchia i miniera iniziata con la gioia per aver tolto dalla terra un po' di orchi, e Helm solo conosce quanto sia l'odio che ho per queste orribili creature, proseguita con pericoli comunque ricompensati dal ritrovamento di qualcosa di interessate e di valore si è poi trasformata in tragedia.

La decisione, folle a pesarci ora, di proseguire la ricerca dopo aver già incontrato questi esseri a me sconosciuti e che i miei compagni chiamavano Progenie Vampiriche chi ha portati ad uno scontro che temo abbia voluto dire per molti di noi ferite pesanti.

So solo che ho fatto in tempo a contarne quattro e un attimo dopo me ne sono trovato uno davanti e ancor prima di poter reagire sono crollato a terra e tutto è diventato nero.

Mi sono svegliato nel letto e mi hanno detto che sono stati i miei compagni a riportarmi qui, di più non so.

Non so se siamo tutti vivi, come stanno gli altri, chi è rimasto ferito, so solo che anche scrivere queste poche righe mi è costato uno sforzo enorme.

*lascia cadere la penna esausto*
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 01-05-2020, 12:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)