Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Harald Nietzen
#1
*Darsa si premura di lasciare una lettera ad Harald Nietzen, chiedendogli di leggerla a Zakhar Caranthir, loro figlio appena lo avrà raggiunto*


Figlio mio bellissimo,

mi rallegra saperti nuovamente nel caldo abbraccio di tuo padre e voglio che tu sappia che mi manchi moltissimo. Così tanto che sei primo pensiero che illumina il mio mattino e che mi accompagna per tutta la giornata. Quando combatto contro tutti quei brutti mostri cattivi, penso sempre a te che sei al sicuro, lontano da tutto questo.. ma mai così lontano perchè io non possa raggiungerti. Ed è per questo che tu non dovrai mai preoccuparti, mia piccola fiamma. Niente mi impedirà di tornare da te. Ti prometto che appena avrò finito di prendere a calci questi mostri, tornerò da voi e staremo insieme per sempre. Per questo devi fare il bravo bambino e ubbidire sempre al tuo fortissimo papà e ai noiosissimi nonni. Impara tante cose nuove perchè quando tornerò, vorrò vederle tutte tutte e, se sarai stato un bravo ometto, la tua mamma sarà ancora più felice e vedrai quante nuove magie coloratissime e fiammeggianti potremo fare insieme. Prega il Signore del Fuoco ogni giorno, così saprai che in te c'è tanta tanto forza, quella mia e quella di tuo padre, che ti amano tantissimo.

la tua mamma
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)