Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Maragorn Fennec] Diario e appunti di viaggio
#15
“Ogni arma deve avere un nome, tutte le armi dei grandi avventurieri ce l’hanno, non vedo perché con il tuo arco debba fare diversamente!”

Così è iniziata l’ultima chiacchierata con Velyahn.

“Ma che nome dovrei darle?
-Non so, molti avventurieri usano nomi di donna per le loro armi.
-Nomi di donna? Mi sembra un pochino inquietante chiamare un arco Marianne o qualcosa del genere, sarò strano io!
-Magari si!”

In sostanza dovevo per forza dare un nome al mio arco, anche come buon auspicio diceva lei. A quel punto è iniziata una sequela di nomi dai più improbabili fino ai più assurdi che potessero venirci in mente fino a che lei non ha detto queste parole:

“Ma l’arco è uno strumento”

Da li a pizzicare la corda trasformando l’arco in un violino è stato davvero un attimo. Ed ecco il nome del mio arco: violino.
Ora non mi resta che andare ad Elven Crossing. Ho già preso contatti con un artigiano elfico per farmi sistemare il corpetto di cuoio e il mio nuovo corso potrà dirsi iniziato in maniera ufficiale. Al mio ritorno potremo continuare con le lezioni di elfico così da mettere in pratica tutto lo studio messo assieme in queste settimane.

Ps. Ho fatto uno schizzo di come vorrei la mia nuova armatura, speriamo che riescano ad accontentarmi!

*Un particolare di Violino*

[Immagine: iCp0N3A.jpg]
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Maragorn Fennec] Diario e appunti di viaggio - da mighelio - 21-10-2019, 16:02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)