Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Maragorn Fennec] Diario e appunti di viaggio
#11
Bene, bene e ancora bene. Conto di stare a Elven Crossing ancora per qualche giorno e poi, dopo essere tornato ad Ashabenfold per fare il punto della situazione, credo che ripartirò ancora una volta, questa però per una meta ben più lontana. Mi ci vorrà qualche settimana ma conto di raggiungere Shadowdale. Devo solamente trovare qualche informazione in più sul sentiero nella nebbia e fare scorta di provviste. Sono certo che nella biblioteca elfica troverò qualcosa di interessante riguardo ai sentieri.
Oltre questo devo assolutamente prendere qualche appunto da questi libri di linguistica, non voglio presentarmi alla prima lezione di Velyahn del tutto impreparato, al bando le brutte figure, almeno per questa volta.
 
Tornando a noi, è sempre bello passare del tempo qui, nonostante qualcuno mi guardi con diffidenza, la maggior parte dei suoi abitanti tendono ad ignorarmi ed è una condizione che devo ammettere non mi dispiace per niente. Può sembrare strano ma trovo un particolare fascino nel cercare di passare inosservato in una città abitata quasi esclusivamente da elfi.
La locanda è prenotata per 4 notti, avrò tutto il tempo di dedicarmi alle mie ricerche e di concedermi un poco di svago a Mith Drannor. Tra le altre cose, alla città del canto, dovrò dare un’occhiata agli archi in vendita in vista della mia rinnovata passione per una vita meno inscatolata. Una volta che troverò qualcosa che fa al caso mio dovrò trovare un maestro che mi insegni ad usarlo dato che, il massimo che ho fatto in vita mia con un arco, è stato tirare una freccia a una spanna dai miei piedi!
Basta volerlo.
Spero che solo che durante la mia assenza non succeda l’ennesimo pasticcio ad Ashabenfold!
 
*In calce alla pagina vi è l’immagine diretta della libreria davanti al posto di Maragorn in biblioteca. Sparpagliati sul tavolo, per la gioia del bibliotecario, i libri che ha trovato e che possono fare al caso suo*



[Immagine: hMg9UCo.jpg]
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Maragorn Fennec] Diario e appunti di viaggio - da mighelio - 06-10-2019, 18:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)