Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trappole nei dungeon e possibili alternative
#33
Ovviamente anche io riscontro il problema "no ladro no pary" e in loro assenza (ribadisco, non che non si voglia chiamarli in game ma che non siano loggati) spesso rinunciamo, cerchiamo alternative e si tratta sempre di posti dove non ha molto senso andare ormai. Come dice Federicovalen:

"i dungeon naturali sono meno visitati perché 1) meno ragioni gdr di andarci; 2) i baciaalberi rompono le palle; 3) quelli che conosco sono di livello basso; 4) ho visto dungeon naturali che hanno COMUNQUE le trappole"

es.: se vai a caccia di folletti, anche lì puoi fare solo l'esterno. Se entri nei dg annessi serve il ladro. Se invece vai a orchi nella terra delle bestie ok, ma ormai a liv 12 vado solo per perdere tempo. Idem formiche.

Però appunto penso che una buona soluzione sia appunto di sfruttarli per cercare risorse, che poi magari andranno a voler essere cercate per il crafting futuro (quello non da pp per intenderci). Così avrà senso andare in dg "umanoidi" per loot cercando un ladro, ma anche andare in dg "naturali" per cercare risorse.

es.: le paludi, ora in esterno ci è capitato di trovare solo qualche lince ma potrebbe essere sfruttata mettendo più cose (risorse e mob intendo). Diventerebbero un dg naturale sfruttabile, poi chi vuole e ha il ladro invece entra nel dg interno di Tommaso (quello pacco si). Oddio.. in esterno sarebbe figo se si potesse mettere trappole fisse non toglibili, con effetti di rallentamento e robe simili per simulare la difficoltà del terreno paludoso... mmmmh

Aggiungo... che piani ci sono per il dg dei nani attualmente fermo? nel senso tornerà riutilizzabile come dg normale o ad uso quest?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Trappole nei dungeon e possibili alternative - da Denoela - 24-07-2019, 10:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)