Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno- LEttere Per Amarante di Mystra e Nanth di Selune e Marcus Amalith]
#3
*prima che partano, viene lasciata una lettera per l'arcanista Aronica, con annesso lo stesso resoconto conclusivo*

Lady Aronica Sinclair,

è con grande rammarico che porgo le mie condoglianze a voi e alla famiglia Von Etheridge. Abbiamo recuperato il copro della giovane Henrietta presso un fossato paludoso nelle colline di Haptooth fuori città. Opportunamente coperto, lo abbiamo portato alle cure del Priore Derim Whiteshield. Non rispondendo alla sua preghiera, egli ha potuto almeno rendere al corpo l'aspetto decoroso che aveva in vita così da poterne dare degna sepoltura. Comprendo che non sarà una gran consolazione per la famiglia ma la responsabile di questa perdita è totalmente imputabile a Imara Haddington. Colpevole, tra le altre oscenità, anche di aver tolto alla giovane ogni desiderio di vita così che abbia preferito la pace della morte ai ricordi dei soprusi subiti. Rinnovo le mie condoglianze e vi porgo i miei più sentiti saluti, certa che la megera si sia guadagnata ogni singolo pugno nei denti inferitole dal Sacerdote Thule e la condanna di Lord Ilmeth. Vi lascio un resoconto finale riguardo il Triplice Simulacro.

che le Sacre Fiamme vi portino luce e calore
Lady Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Unicorno- LEttere Per Amarante di Mystra e Nanth di Selune e Marcus Amalith] - da Denoela - 13-06-2019, 16:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)