Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflessione sul dungeon crawling
#2
Scrivo il mio parere dato che è stata aperta la discussione e sono d'accordo con te.
 Sarà che ho un pg moooolto social e cazzone ma persino io trovo molto ripetitivo lo stare in locanda a fare social soprattutto quando si esauriscono gli argomenti e non viene in mente molto da scrivere quindi il giretto ci sta. Il problema di fondo è che alcuni dungeon sono ripetitivi, forzieri e trappole sono statiche e spawnano sempre negli stessi punti in più, a mio vedere, sono troppe in alcuni casi. Ho visto dungeon disseminati di trappole neanche fossimo la cricca di Indiana Jones, ogni due passi ne trovi una e sinceramente è stressante perché non posso camminare e scrivere due secondi che il mio pg se ne becca una in faccia. Una cosa che mi mancava moltissimo con il mio vecchio pg era proprio l interpretare il dungeon, i combattimenti, le mazzate prese e quelle date, lo switch di armi durante i combattimenti, perché appena si finiva di killare il gruppo di mob si ripartiva in quarta andando avanti lungo il dungeon. Per quanto riguarda gli off se sono per cazzate hai completamente ragione anche se ogni tanto e ripeto ogni tanto, ci può stare scrivere qualcosa per spezzare, come ci sta per segnalare stranezze o chiedere qualcosa, naturalmente le risposte sarebbe meglio darle in tell per non intasare la chat di scritte viola. Ho trovato molto divertente la ruolata nelle miniere ed è stata tale solo perché priva di mob quindi i pg per passare il tempo invece di cliccare scrivevano. Purtroppo fare lo stesso adesso la vedo cosa ardua, io posso provarci pure ma sinceramente se per emotare e scrivere mi tocca rimanere in fondo al dungeon da solo e quindi i pg neanche  vedono cosa scrivo perché  sono distanti km non posso che adeguarmi, anche perché è pallosso ogni volta correre per riprendere il gruppo che prosegue nel dungeon.
In più ultimamente sto notando una cosa fastidiosa a mio vedere (ne parlavo per l appunto con Darren in tell ieri) ma evito di creare un post per ora, sperando che il tutto possa risolversi tellando ai diretti interessati qualora dovesse accadere nuovamente.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Riflessione sul dungeon crawling - da Blaze - 19-06-2017, 10:16
RE: Riflessione sul dungeon crawling - da Teg - 19-06-2017, 12:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)