Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito
#17
"Stanno diventando un pò troppo frequenti gli incontri con i demoni ultimamente. Questo è almeno il terzo scontro in poco tempo." 

Pensò Leonides mentre si muoveva tranquillo per i viali alberati di Myth Drannor. Avanzava guardandosi intorno e fumando la sua pipa in una veste leggera adatta allo stile degli elfi. Si sentiva in un certo qual modo a suo agio, come quando a Cimbar nel Chessenta usava le tipiche tuniche. Doveva ammettere che stare a Myth Drannor gli piaceva, gli donava quella pace che durante le troppe battaglie aveva perduto.
Sedette su una panchina vicino un laghetto e si chiese se forse non fosse proprio affrontare demoni ed esseri simili la sua missione. Ed allo stesso tempo proteggere un luogo come quello.

"Aliel." 

Pronunciò il saluto elfico con il suo accento stentato ad alcuni elfi, che gentilmente ricambiarono sorridendo. 
Aveva ancora bisogno di molte lezioni nella biblioteca con la gentile novizia e forse non sarebbero neanche mai bastate, ma voleva imparare quella lingua. Magari un giorno avrebbe deciso di dimorare stabilmente lì a Myth Drannor oppure magari ad Alberi Intrecciati. Sempre che l'Alto Mago non avesse fatto ulteriori danni facendo esplodere tutto.
Sorridendo sbuffò del fumo e pensò a quella pioggia magica. Chissà se col tempo l'avrebbero considerata una disgrazia o una benedizione.

"Sì, in fondo potrebbe essere un buon posto dove invecchiare." 

Disse alzandosi e riprendendo la sua passeggiata mentre una graziosa elfa gli sorrise salutandolo...

[Immagine: mith.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito - da Brancaleone - 19-11-2019, 21:10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)