Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito
#16
Leonides guardava la scacchiera con sopra i vari pezzi. Purtroppo la torre ormai era perduta. Decise di lasciarla al suo destino portando in una posizione avanzata l'alfiere mettendo così sotto pressione l'avversario. Ora doveva solo capire se il vecchio seduto innanzi a lui avrebbe preferito prendere la torre oppure arginare l'evolversi dell'avanzata dell'alfiere....

Era da giorni che si muoveva tra le varie città ed aveva deciso di fermarsi un poco a Myth Drannor. Poter riprendere così lo studio dell'elfico. Tanto ad Ashabenford non si faceva che parlare di elezioni e per aituare Annette alla forgiatura di quella mazza mancava ancora qualche giorno, per non parlare l'inizio dei lavori per quella faccenda più complessa sulle armi propostagli da Victorya la donna alata.
Sentiva di star lentamente diventando parte del tessuto di quella Valle ormai, probabilmente avrebbe anche potuto passarci il resto della sua vita. 
E poi si era ritrovato seduto alla taverna a Myth Drannor con quell'anziano umano. Aron il suo nome, ma a parte quello non sapeva altro del vecchio se non che era davvero abile nel gioco degli scacchi...

"Figliolo credi davvero che mi lascerò guidare dalle tue provocazioni?" Il vecchio rise muovendo il suo cavallo. "Scacco! Credo tu ora abbia un altro problema, oltre a difendere la tua torre." 

Leonides guardava la scacchiera ancora incredulo e tenendosi la testa disse:

"Sono davvero tanto stupido? Bah temo che questa partita sarà dura da recuperare, ma non mi do per vinto sino alla fine vecchio."

"Ecco per questo mi piace la gioventù.... ha tanto tempo ed energia da investire anche in quello che sembra privo di uno scopo."

I due risero insieme mentre la partita sarebbe proseguita sino al suo epilogo...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito - da Brancaleone - 11-11-2019, 21:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)