Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito
#15
Si rilassava nella vasca. Sentiva ancora la fatica dell'impresa sul corpo. Quando erano partiti per quella semplice perlustrazione dei boschi non avevano immaginato di trovarsi innanzi una prova tanto ardua. Attaccati all'improvviso da due manticore mastodontiche mentre erano impegnati già contro creature legate al mondo fatato. Quando si era visto quei due giganteschi esseri balzargli contro aveva deciso di agire nell'unico modo che sapeva. Usare la sue doti di guerriero e frapporsi tra i mostri ed i suoi compagni. L'unica speranza era riuscire a resistere abbastanza affinchè gli altri avessero il tempo di mettere in atto il giusto contrattacco per abbattere le manticore.
Lo scudo diventava sempre più pesante sotto i colpi di quelle bestie tanto enormi da oscurargli la luce del sole, incombevano come due montagne. Tuttavia si era ripromesso che non avrebbe ceduto fintanto che un pezzo del suo corpo fosse ancora in grado di combattere e così fece...
...e lentamente i nemici vennero abbattuti. Avevano vinto, aveva dimostrato di poter essere in grado di rialzarsi e sostenere il peso di qualcosa di molto più potente di lui. Non aveva vacillato mantenendo salda la propria volontà dove cento avrebbero esitato.
Aveva capito cosa poteva dare e cosa la Dea voleva da lui. Egli sarebbe stato l'argine alla marea, la barriera contro la valanga, la torre contro l'orda...

Uscì dalla vasca per andare a scaldarsi al fuoco mentre si asciugava. Lo sguardo andò alla sua armatura e poi si posò sulla fiaschetta con la testa di leone. Mentre la luce della luna, che entrava dalla finestra, illuminava la sua muscolatura imponente. 
Avrebbe mantenuto il suo voto, non sarebbe più caduto preda dello sconforto... solo la morte lo avrebbe abbattuto.


[Immagine: 086aef46f4b31cf79d45c8e29f653158.jpg]


(off gdr per DM: direi che l'esperienza concorda perfettamente con passaggio di livello ed acquisizione del talento: Anima indomita.)
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito - da Brancaleone - 13-10-2019, 20:23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)