Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito
#14
[Immagine: 551?cb=20180225020646]

Teneva tra le mani la medaglia ricevuta dal Comandante Nelyssa Shendean dei Cavalieri di Mistledale. Cercò di rammentare la motivazione declamata dal Comandante:


"Saer Leonides, per il vostro ausilio nella spedizione nel covo dei trafficanti di bestie magiche, i Cavalieri di Mistledale vi sono riconoscenti."

Non poteva negarlo, ricevere quella medaglia lo aveva riportato al passato. Al tempo in cui era una recluta e vedeva esperti d'armi o ufficiali ricevere attestati di stima come quelli.
Rammentava le battute che facevano tra recluta, sapendo tutti che in realtà ognuno avrebbe voluto essere al posto del medagliato.
Ora ne aveva ricevuta una e dentro se ne provava orgoglio, soprattutto perchè sentiva di aver reso un servigio a tanta gente che non sarebbe stata in grado di difendersi da sola.

Ripose con cura la medaglia raffigurante le due teste di cavallo, simbolo dei Cavalieri di Mistledale, e presa la fiaschetta metallica con incisa la testa del leone la pose sul tavolo. Sentiva che aveva ancora un gran percorso da fare per recuperare tutto se stesso.
Guardò a lungo la fiasca e, rinnovando a se stesso ed al Cavaliere Rosso il suo voto, si alzò dalla sedia per andare a coricarsi...

[Immagine: rampant-lion-hip-flask-p155212-23704_medium.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito - da Brancaleone - 08-10-2019, 20:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)