Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito
#3
"Aliel" 
Dico ad un gruppo di soldati elfi nell'accampamento. Questi sorridono ricambiando il mio saluto. Sapere che sto imparando qualche parola del linguaggio elfico mi fa piacere. In fondo sono ormai molte settimane che vivo a stretto contatto con loro. Chissà magari alla fine di tutta questa storia potrò anche apprendere la loro lingua e così comprendere anche qualcosa in più della loro cultura.

Quando guardo ed ascolto il Kerym Karyn non posso non riconoscere la sua natura umana che spesso viene fuori rispetto a quella elfica. Chissà com'è stato vivere da mezzelfo? Se gli elfi intorno a lui vedono maggiormente il suo lato umano o quello elfico? Beh al momento ci sono altre priorità, ma chissà magari un giorno potrò chiederglielo.

Giungo in cima all'altura vicino alla palizzata del campo, vedo innanzi a me lontano il bosco avvolto nell'ombra dove l'esercito di Narlgathra è accampato.
La precedente battaglia presso la fortezza era stata un assedio. Un assedio difficile che ci aveva visto scontrarci con nemici di ogni sorta. Orchi, drow, elementali giganteschi e viverne mastodontiche. Sì, viverne maledette. Ancora sento il sapore del veleno se ci ripenso. Ed infine lo scontro con il drago Nevalarich, anch'essa possente e tremenda, che nonostante tutto abbiamo sconfitto. E scoprire che in mezzo a tutta questa storia c'è lo zampino degli Shadovar rende tutto molto più minaccioso. 
Chissà cosa staranno facendo gli altri presso la magione Aencar, possa il Cavaliere ed ogni altra divinità benigna vegliare su tutti loro.

Tuttavia ora ci apprestiamo allo scontro in campo aperto. Le prime scaramucce con piccole pattuglie hanno visto la nostra riuscita. Eppure so per certo che il drago sta preparando il suo assalto. Probabile a questo punto che stia già iniziando la sua mossa, non si lascerà cogliere impreparata.

Guardo il campo in basso dove sono anche i miei compagni. Quale modo migliore per conoscersi se non quello di dividere un fuoco da campo dopo una battaglia. Difendere il compagno d'armi al tuo fianco è una delle regole principali per un soldato. Sai che il tuo fianco destro è scoperto mentre attacchi un nemico. Solo sapere che colui che ti sta a fianco è disposto a proteggerti, come tu lo farai con chi sta alla tua sinistra, è una spinta in più ed una forza che rende un esercito davvero imbattibile.
Volgo nuovamente lo sguardo verso la direzione del nemico, so che presto tutto si tramuterà in metallo, sangue e furore. La battaglia è prossima, l'aria è carica del suo richiamo. Decido di tornare verso il falò, magari ancora due chiacchiere con gli elfi e forse darò anche la rivincita a braccio di ferro a quell'elfo. Quando ho visto che stavano mettendosi alla prova l'un l'altro non ho resistito, mi sono sentito tornare una giovane recluta. 
E poi devo dire che per essere un elfo è davvero forte, mi ha dato del filo da torcere...

[Immagine: 604a57fb3b228512a6b1a024db81fdfc.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito - da Brancaleone - 29-03-2019, 20:59

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)