Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito
#2
Leonides osservava il dente del drago Sssurist. Quindi il sogno non era un presagio, ma chi poteva saperlo? In fondo di draghi ce ne erano ancora due pronti a spazzarli via completamente. 

Avevano vinto anche quella battaglia. Sentiva ancora le grida e le urla strazianti di chi moriva. Le aveva ormai sentite così tante volte che sperava smettessero di fargli quell'effetto. Ed invece era sempre la stessa cosa. Vedeva nella morte dell'altro qualcosa di se. Forse il destino di ogni guerriero, il destino di chi combatte: la morte. Tuttavia qualcuno riesce a diventare vecchio. Alcuni assurgono anche allo status di eroi di guerra.
Non gli importava di essere un eroe, o forse sì, in fondo ognuno ha un briciolo di vanità nel cuore.
Tornò a guardare il grosso dente di drago. Sssurist hai fallito. Si era sentito tanto al di sopra di loro, ma la stessa donna che aveva fatto precipitare dall'alto uccidendola l'aveva colpito a morte molto tempo dopo. Mai sottovalutare un nemico. Questa lezione il giovane drago rosso non aveva potuto impararla.
Egli invece sapeva benissimo che ogni dettaglio, ogni cosa deve essere presa in considerazione mentre si pianifica una guerra. Soprattutto una guerra.
Bene ora doveva rimettere in ordine il suo equipaggiamento. Magari trovare anche qualche nuova arma. Anzi meglio riuscire finalmente ad incantare l'armatura di mithral che aveva acquistato. Era magica, ma incantata in modo debole. Aveva bisogno di qualcosa di migliore, se ne era accorto in mezzo a quei grossi lucertoloni. Tuttavia lui e Julius erano riusciti a creare un argine sufficiente alla marea di creature abominevoli che si erano trovati ad affrontare.

"Un passo la volta, ora ripuliamo tutto per bene e poi vedremo di metterci al lavoro. Se Nalgathra sarai tu la mia rovina presto lo scopriremo." sorrise riponendo il dente di drago nella sacca.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Ignem - AQ] Drago feroce, Leone assopito - da Brancaleone - 06-03-2019, 21:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)