Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale
#13
Comandante Nelyssa,

anzitutto chiedo scusa per aver sbagliato finora il vostro grado. Vi avevo sentito chiamare Capitano una volta, e pensavo fosse quello ufficialmente il vostro rango, ma ieri mi è stato fatto notare che non è così. Purtroppo non sono ancora molto pratica dei vostri gradi militari

Ieri il Sergente Grom ci ha incaricati di occuparci degli altari e luoghi di culto degli umanoidi, come suggerito dal sacerdote Ivan alcuni giorni fa.
Inoltre, ci ha parlato dell'eventualità di andare a verificare la situazione al tempio abbandonato, dopo la richiesta ricevuta nella lettera.
Dato che Ivan non era disponibile, ho optato per occuparci della seconda questione, poiché si tratta di un luogo molto pericoloso e non mi sembrava il caso di andarci dopo aver viaggiato troppo a lungo dentro le Terre delle Bestie.

Tuttavia, poche ore dopo la nostra partenza, sulla strada che va verso ovest abbiamo incontrato una pattuglia di orchi di circa una decina di elementi ben addestrati, che si muovevano in direzione del nostro campo senza far nulla per nascondere la loro presenza.
Dopo averli sconfitti, esplorando i dintorni ci siamo imbattuti in altri due gruppi circa della stessa grandezza, uno dei quali vantava anche alcuni goblin a cavallo di worg. Il primo ci ha quasi colti di sorpresa mentre eravamo ancora sulla strada scendendo da una collina non distante, mentre il secondo si stava muovendo in maniera più furtiva per raggiungere la strada passando a fianco di un costone roccioso, ma siamo riusciti ad aggirarli e prenderli alla sprovvista.
Purtroppo non è stato possibile catturare prigionieri.

Non distante da lì, in uno specchio di acqua bassa, abbiamo rinvenuto i corpi di due hobgoblin della tribù dell'Orso. Erano stati uccisi da ormai diversi giorni e abbandonati in acqua.
Abbiamo proceduto col recarci al villaggio degli hobgoblin per avvisare il capovillaggio del mesto ritrovamento. Ci ha confermato che una sua pattuglia era scomparsa da un po' di tempo.

Date le mutate condizioni e l'attacco subito, Ragrarz ha deciso quindi di scendere in guerra al nostro fianco. Tra due tramonti si recherà personalmente al nostro accampamento per discutere i dettagli della cosa con voi.

Purtroppo non abbiamo potuto occuparci delle missioni che ci erano state affidate inizialmente. Rimaniamo a disposizione per farlo qualora lo riteneste necessario, anche se personalmente per ora valuterei l'opzione di concentrarci su posizioni più difensive e tenere sotto controllo la zona in cui abbiamo subito gli attacchi da parte degli orchi.
Ho suggerito a Ragrarz di far sorvegliare ai suoi uomini la stessa zona per il momento, poiché era anche alla ricerca di una vendetta immediata per quanto subito, ma non ho certezza che riterrà opportuno farlo effettivamente.

Nessuno della squadra ha riportato ferite che non siano già state curate appena dopo gli scontri.

Che Bhalla vi guidi sempre,
Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale - da Shalyss - 21-02-2019, 21:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)