Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale
#3
Appena rientrati nell'accampamento la Loyan di Torm si reca alla sede delle Lame dell'Alba. Salutando con disciplina e dolcezza raggiunge la sala riunioni per fare rapporto alla Paladina Nelyssa e ai suoi Cavalieri. 

Annette: La nostra squadra di volontari è appena rientrata dalla missione di perlustrazione *annuendo un poco, avvicinandosi ad una delle mappe usate nelle pianificazioni strategiche sopra la quale punta l'indice tracciando un percorso* Seguendo una pista trovata da Velyahn la squadra ha raggiunto un gruppo di ogre e orchi marchiati  che erano diretti verso le montagne. Li abbiamo raggiunti a qualche ora di cammino verso ovest, oltre il forte orientale. Con loro vi erano una ventina di goblin che pensiamo avessero assoggettato di recente. Come pianificato uno degli orchi è stato catturato e portato qui.

... Si esattamente, abbiamo trovato tracce del passaggio degli umanoidi al forte orientale, si sono certamente accampati la dentro per giorni riempiendo il presidio di trappole e immondizia ma nessuno di loro era la per presidiarlo.

*La Sacerdotessa fa una pausa di riflessione mettendosi a braccia conserte, per poi andare a rispondere ad una domanda di Nelyssa*
Amica mia, in tutta franchezza credo che i volontari manchino ancora di coesione, coordinazione e disciplina e per i sette cieli ascendenti di celestia negli spostamenti continuo a trovarli più lenti delle lumache marine del mare di spade  *sorride con gentilezza verso la Paladina*  ma sono convinta che con un po' di tempo e di esercizio in più potranno dimostrarsi davvero determinanti per il successo di questa guerra.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale - da Teg - 13-02-2019, 19:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)