Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Missiva per il Tempio della Triade
#1
Salute a voi, sacerdoti.

Vi chiediamo di inviare qualche vostro incaricato al fortino delle Guardie di Confine nelle Terre delle Bestie, per una questione di una certa delicatezza.

Nel forte stiamo conservando le salme di diversi individui uccisi in questa zona. Le Guardie in esplorazione sono riuscite a recuperare i loro corpi, affinché fosse dato loro un nome ed una degna sepoltura: riteniamo che fossero diretti ad Ashabenford e forse lì risiede la loro famiglia. I nostri doveri ci impediscono di fare altro per loro: vi saremmo estremamente grati se poteste occuparvi voi della sepoltura di questi sventurati secondo i riti del vostro culto ed eventualmente risalire alle loro famiglie, se fattibile.

Ho dato disposizione che sia i corpi che gli effetti personali che abbiamo potuto recuperare siano affidati a chi vorrete inviare al forte.
La morte è abbastanza recente e faremo il possibile per ritardare la decomposizione dei corpi, ma non potremo attendere molto: a breve saremo costretti ad una sepoltura di fortuna nei pressi del fortino.

Attendiamo un vostro incaricato o vostre disposizioni.

Con rispetto

Amarthion Agarwaenath, Guida di Mistledale

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Non avendo di meglio da fare, Ivor si prende la briga di raggiungere il forte con un carretto trainato da un cavallo e ritirare le salme.
Per preservare i corpi più a lungo dalla decomposizione lancerà degli incantesimi di Riposo Inviolato una volta giunto lì e sulla via del ritorno si fermerà alla Sede delle Lame dell'Alba per velocizzare il (tele)trasporto.
Una volta nella camera mortuaria all'interno della cripta del Tempio eseguirà gli esami di routine e compilerà la documentazione per i Cavalieri e per chiunque sarebbe giunto per il riconoscimento nei giorni a seguire.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)