Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - Racconti] Lezioni alla scuola di magia
#7
Considerando la presenza di non morti particolarmente pericolosi, sarà indispensabile un supporto sacerdotale pari a quanto offre il Braciere Errante Davian Thule. Non che si siano presentati molti altri tra cui scegliere. Raccomanderei molto anche Cristhoper come supporto bardico, studente o mercenario che sia. Per Vadlev invece è un po' troppo presto avventurarsi in un simile luogo.

Nel ruolo di apripista invece penso proprio che Wren e Vizar si equivalgano, per quanto poi si differenzino per capacità di attacco. La prima è un'ottima arciera balbettante e il secondo un arcanista lamentoso ma efficiente. Anche Velyan penso sia raccomandabile ma mi pare non sia presente come mercenaria, se non erro.

Naturalmente occorrerà una solida prima linea, per quanto promettente penso Althimara non sia ancora pronta. Al momento è un bersaglio troppo facile da colpire, mente e corpo, non riuscirei nemmeno io a darle protezioni magiche sufficienti in tale contesto. Penso sia bene assoldare guerrieri come Julius o Leonides, con maggiore esperienza e migliore equipaggiamento.

Nel complesso i mercenari si stanno comportando molto bene e rappresentano un ottimo supporto, dopo qualche lezione sono diventati molto più reattivi adattandosi a noi e alle situazioni molto bene. Anche perchè, seguendo le lezioni, imparano anche loro cosa aspettarsi dai nostri incantesimi. Permettono di fare le proprie esperienze anche agli arcanisti meno esperti, proteggendoli pur prendendo qualche bottarella in più. Del resto sono pagati. A tal proposito vorremmo lasciare alla scuola i - pochi - beni recuperati in giro.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - Racconti] Lezioni alla scuola di magia - da Denoela - 10-05-2019, 17:45

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)