Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - Racconti] Lezioni alla scuola di magia
#5
Resoconto lasciato in aula al maestro


Potrei aver commesso un lievissimo errore di calcolo nell'area colpita da una "Confusione", innescando un'epico duello tra Althimara e Vadlev a cui comunque ho posto fine io stessa dissolvendo il mio stesso incanto. Più precisamente, ricordavo evidentemente male che colpisse solo un bersaglio. Da qui è stato molto chiaro quanto sia meglio usare certi incanti prima di ingaggiar battaglia, protetti da "Invisibilità". Alakai si è mostrato molto abile nel dominare la mente di un bifolco, guadagnandosi una serie di mazzate quando ci siamo resi conto dell'effettiva breve durata dell'Ammaliamento. Anche qui si è mostrata utile e preziosa l'Invisibilità.
Nel complesso la coordinazione generale tra noi è migliorata ed è stato istruttivo anche per me, che solitamente facevo uso quasi esclusivamente della "Palla di fuoco" come miglior difesa. Seguita da "Invisibilità" naturalmente che ho sempre ritenuto indispensabile sia su se stessi che sui compagni in difficoltà. Ho avuto occasione di provare incantesimi alternativi. Riguardo le protezioni nulla da segnalare, si tratta solo di migliorare la potenza delle stesse in quanto i musi neri tendono a dissolvere con una certa facilità quelle dei miei compagni. Infine Anthony ha mostrato volontà di chiedere consiglio, prima di attivare magie, avendo perso la lezione teorica. Provvederò a fornire almeno degli appunti o schede a disposizione sua e di chi le desideri.

Darsa
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - Racconti] Lezioni alla scuola di magia - da Denoela - 10-05-2019, 12:00

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)