Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buoni propositi per l'anno nuovo
#37
Visto che li avete chiesti, ecco i miei buoni propositi per l'anno nuovo.

- Comunicare in modo più diretto: non posso aspettarmi che la gente mi legga nel pensiero, e per questo cercherò di comunicare in modo più diretto le mie aspettative, eventuali problemi o richieste da parte mia verso i pg e gli altri dm. Per esempio, cercherò di comunicare in modo più diretto quando devo staccare presto e quando invece posso fare tardi, quando ho bisogno di chiudere un'interazione perché mi attendono altri pg e non posso tirarla troppo per le lunghe, e così via. La comunicazione non è mai stata il mio punto forte nella vita, e spesso provo frustrazione per questo, ma così come invito sempre i giocatori a parlare invece di tenersi dentro le cose e poi borbottare, così cercherò di fare anche io.

- Loggare più presto, almeno qualche volta: ammetto che questo per me non è facile. Probabilmente non me la cavo granché bene nel gestirmi i tempi, ma tornando a casa alle 19 e non vivendo con i genitori faccio fatica a loggare consistentemente prima delle 22. Proverò a farlo qualche volta, anche se non sarà mai la regola.

- Fare quest più corte: l'avete chiesto, lo farò Big Grin

- Privilegiare la qualità alla quantità: ci sono giorni in cui semplicemente non ho ispirazione, ma quando questo avverrà, cercherò di limitarmi a piccole interazioni con png esistenti invece di iniziare quest senza metterci "il cuore".

E questo è tutto, credo Big Grin
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 16:22
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 17:33
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:04
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 21:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 21-01-2019, 19:25
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da DM Artemis - 24-01-2019, 14:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)