Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buoni propositi per l'anno nuovo
#28
Il mio unico buono proposito è imparare a giocare.
Soprattutto ora che ho un caster... non conosco i manuali e neanche molto le ambientazioni, ma cerco di imparare assimilando dalle giocate. 

Il mio suggerimento per lo staff
1- l'idea dei dungeon dinamici o come li volete chiamare, stimola molto di più l'esplorazione e potrebbe permette di risolvere l'attuale problema del gruppo perfetto d&D (mago, war, sacerdote , ladro)
spesso capita che manca il ladro per le trappole, quindi l'unico posto visitabile sono le TDB, o volendo le colline Hap.
Ma non necessariamente in una cripta ci devono essere le trappole...chi le mette? i fantasmi?.... quindi non sapendo puoi avventurarti anche con un gruppo non perfetto e decidere al momento se proseguire o meno.

2- altra cosa che apprezzo è l'interazione del DM tramite png, sarebbe bello vedere arrivare un "tizio" e dice.. " ho ascoltato la vostra conversazione ..penso avete bisogno di uno che armeggi le trappole? - e si unisce al gruppo come compagno... poi sta al dm creare situazioni..giocarlo come semplice compagno o aggiungere pepe...
è anche inverosimile che io entri in una locanda di avventurieri e non possa assoldare un "trappolaro" per una esplorazione.

poi si io come stile di gioco preferisco un 30% social e un 70% azione , ma io mi diverto ugualmente.

PS: il mio PG vuole imparare ad usare " dito medio della morte " spero di farcela x il 2020
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 16:22
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 17:33
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:04
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 21:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da kakashi - 21-01-2019, 01:47
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 21-01-2019, 19:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)