Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buoni propositi per l'anno nuovo
#12
L'idea che mi sono fatto io é che forse sarebbero utili quest piú brevi, da tre- quattro giocate al massimo, un po' varie come stile ed atmosfera (sconfiggere un mostro, trovare un oggetto, risolvere un enigma, aiutare un timido a fare la dichiarazione, trovare la ricetta della torta di nonna Peppina ecc ecc, tanto per dire banalità). Con questo non voglio dire che non mi sono divertito nelle quest alle quali ho partecipato, tutt'altro: però ho notato - forse per una semplice casualità mia - una prevalenza di quest lunghe e molto narrative, che sono appassionanti ma alla fine rischiano di stancare un po' (specie quando non c'é un risultato netto e definitivo) e soprattutto tengono impegnati pg e dm. Per capirci: io sono il tipo che preferisce le miniserie alle serie, le side quest alle main quest. Però, ripeto, non é una critica per le quest alle quali ho partecipato, anche perché mi hanno portato tanti pp , e forse é dovuto al fatto   che , per una serie di fattori, ho preso parte solo a quest lunghe negli ultimi mesi, ma come giocatore sento il pò il bisogno di piccole avventure con un finale ben definito (da alternare a vicende più lunghe e complesse, ovvio). Penso che cosí più pg avrebbero la possibilità di partecipare ad una quest e molti problemi si risolverebbero.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da DharmaBuns - 20-01-2019, 14:35
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 16:22
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 17:33
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:04
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 21:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 21-01-2019, 19:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)