Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RITRATTI PG (Istruzioni e immagini)
#85
PORTRAITS = AVATAR 128 X 128, ovvero l'immagine piccolina quadrata che inserirete tra gli avatar del party visualizzati a destra
OVERRIDE = INSPECT 256 x 512, ovvero l'immagine più grande che inserirete nell'apposito riquadro della descrizione personaggio

Entrambi devono essere in formato .tga e siate gentili: chiamateli col nome del pg e fateli del formato giusto. Potete anche farvi aiutare dalla sottoscritta o da Cristina per una modica cifra Big Grin Altra gentilezza, facciamo magari una sola coppia di immagini per personaggio? A nessuno frega di vedere l'avatar del pg col cappello, senza cappello, pelato come zia col cerchietto. Siete tutti a malapena sopportabili dalla prima visione e non appesantiamo il file per niente.

COME CARICO IL MIO PORTRAIT?
Apri la schermata del tuo schifosissimo PG (tasto C) e clicca l'avatar, poi scegli l'orribile immagine che hai scelto come portrait e magicamente tutti potranno vederla e disgustarsi.

COME CARICO IL MIO INSPECT?
Apri guarda caso l'Inspect del tuo pg. A sinistra puoi scrivere liberamente quattro fregnacce per descrivere meglio l'aspetto del tuo personaggio - no spoiler grazie. A destra c'è un bellissimo vuoto che tu potrai deturpare inserendo nel piccolo spazietto il nome dell'immagine che hai scelto come Override.


--------------
Tesoruccia nel seguente file zip trovi già le due cartelle portraits e ovverride, con dentro quelli dei pg attuali che ho recuperato. La procedura è sempre quella: scompattate il file zip suBig Grinocumenti/Neverwinter Nights 2 

https://mega.nz/#!pBVxSKrI!Yj0ebAxq71TMV...mW4yxP4gkU

- cartella "portaits" ho già inserito gli AVATAR di: Aldric, Darsa, Exem, Sek, Derek (corretto)
- cartella "ovveride" ho già inserito INSPECT di: Aldric, Ariah, Darsa, Leliana, Nathan, Sek, Wren (in .tga), Exem (quello nuovo ma chiamato Exem_Aerkos.tga)

Mancano gli altri ovviamente^^
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: RITRATTI PG (Istruzioni e immagini) - da Denoela - 24-08-2018, 12:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)