Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 4.13 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ivor Chernov] Il Palmo e il Pugno.
#3
[. . .]

XY Eleasias 1384

Prego di ricordare a lungo di questi giorni, giorni in cui sono stato testimone di terribili eventi e straordinari sacrifici.
Cose che mi hanno fatto capire quanto il dolore fisico sia facile da sopportare rispetto alle ferite nell'anima. E anche se non era scritto che fossi io a dover compiere tali gesta, non posso esimermi dal fare quanto è in mio potere per alleviare le sofferenze di chi è ancora in vita e scacciare i dubbi che fanno vacillare la fede dei miei compagni.

Ho seguito il consiglio del maestro Morn e abbandonato ogni arma con cui mi sia mai addestrato, tranne una: il mio stesso corpo.
Devo ritornare ai miei primi insegnamenti al monastero. Non posso più trascurare la forma fisica che si frappone tra i nostri nemici e gli innocenti che intendo proteggere.
Per prima cosa ricomincerò con gli allenamenti gradualmente, sono passati anni da quando ci facevano colpire il Ghiacciaio del Verme Bianco fino a che non ci fosse un po' di ognuno nell'altro: sangue nella neve, ghiaccio nelle vene.

Possa il Piangente donarmi la Risolutezza necessaria per proseguire lungo questo cammino di abnegazione, poichè temo che il difficile debba ancora arrivare. Per poter rafforzare il mio Ki dovrò riequilibrare in me i tre fondamenti di Corpo, Mente e Spirito.

Sollars 25.17 - il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte
dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
 conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
 perché egli è in verità il custode di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.


[. . .]
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Ivor Chernov] Il Palmo e il Pugno. - da Caleb89 - 29-06-2017, 17:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)