Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Artemis] Lettera per la Ferventissima Fiamma
#1
Caro Harald

riguardo il rito di Espiazione, giustamente Nashan fa notare che sarebbe più opportuno che a esguirlo fosse un sacerdote di un credo più congeniale al popolo elfico. Questa è l'unica obiezione postami e comprendo che mi converrebbe in vista di un eventuale sconto sulle mie colpe da parte loro. Io però desidero fare questo passo innanzitutto per me stessa, desidero dunque siate Voi a eseguire il rito. Alle vostre condizioni e col vostro benestare natualmente. Solo così la mia redenzione sarà totalmente sincera e non dettata da opportunismo. A tal proposito quindi avrebbero il piacere di conoscervi e incontrarvi i membri dei Trovatori Julius e Nashan. Mi sono permessa di invitare allo stesso incontro il paladino di Tyr Valen Drake del Tempio di Ashabenford, che mi aveva contattata con la lettera che vi ho mostrato.

In secondo luogo mi è stato chiesto da quest'ultimo anche di chiedervi un incontro con anche la Sacerdotessa Navarro di Helm. Non ho mai avuto modo di incontrarla, ma la stessa richiesta mi è stata fatta anche dal mercante Derek specificando di essere io presente, no so per quale ragione. Ad ogni modo pare che la sacerdotessa abbia difficoltà ad ottenere il consenso per la costruzione di un suo santuario qui in città, oltre a desiderare conoscere i sacerdoti dei culti locali.

che la Sacra Fiamma arda più forte dei pianti del nostro pupillo

Darsa
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)