Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Direzione Server & Campagne & Interazioni
#6
A me RdV piace così come è.
Onestamente quando ho qualche giocatina che reputo adeguata al personaggio e vorrei provare a mettere in pratica mi è sempre stato dato modo di farlo,inviando pm o parlando con png ecc.
Chiaramente se i Dm in quel momento stanno seguendo altri si deve aspetta il proprio turno.

Quando proprio non ho nulla da fare in gioco di solito è perchè  non ho idee di mio o magari in quella sera non sono in formissima.
Le quest che ho fatto mi sono piaciute tutte, sia lunghe che corte che con interazioni su più fronti o con gruppi numerosi o meno numerosi che fossero d'investigazione o di combattimento ecc.Mi piace la componente casuale e non prevedibile degli eventi insomma.

Vorrei spendere una nota di merito per il combattimento a turni che ho visto usare per alcune fasi di scontro particolarmente significative.
Trovo che renda la storia molto più avvincente e credibile dando il tempo ai vari giocatori di fare la loro descrizione delle azioni e dei colpi dei vari personaggi che colpiscono in punti particolari del corpo per rallentare, menomare o uccidere il malcapitato di turno trasformando anche uno scontro semplice in qualcosa di memorabile.

per il resto gloria a Bane, lunga vita all'impero, lunga vita a rdv.
Darius.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Direzione Server & Campagne & Interazioni - da Teg - 24-01-2018, 21:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)