Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q Cyrano] Il Dono del Folletto
#7
Mi sono ubriacata.

Non so bene quando. Insomma ho sorseggiato il liquore sanguigno e per quanto forte bhe... non mi dava alla testa. Al più mi dava voltastomaco l'idea di che fosse... ma ero molto, molto curiosa. C'era qualcosa in me che lo bramava, che si compiaceva nel sentirne quello strano retrogusto metallico. Per quanto preferissi non farlo bere tutto solo ad Aslaug, mi fermami dopo due sorsi, perchè...

Non volevo perdere il controllo.

Quando il corno si riempì di nettare ero convinta ormai di reggere bene. Così ho sorseggiato ancora. E ancora. Perchè non mi sono fermata? Non so dire con esattezza quando ho iniziato a ridere. Ballare forse, mica mi ricordo. Forse Aslaug mi ha picchiata? Non lo so, devo controllare, sono ancora troppo.. 
[Immagine: macchia-1024.jpg]
Dio che male lo stomaco. Me lo merito. Spero solo che Aldric non mi abbia vista in quello stato e men che meno mi veda in questo. Devo rimettermi in sesto e non ho nessuna intenzione di presentarmi così nemmeno al Tempio del Lord. Tempio di Gond, andrò lì. No che poi mi chiedono del recupero che attendono... Tempio di Tempus. Andrò lì e tanti saluti.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q Cyrano] Il Dono del Folletto - da Denoela - 22-11-2017, 17:23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)